 |  |  Imballare un computer |  |  Supervisionare una linea di assemblaggio automatizzata |  |  Dirigere un centro internazionale di una società di distribuzione merci |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Produzione e processo Conoscenza delle materie prime, dei processi di produzione, delle tecniche per il controllo di qualità, per il controllo dei costi e di quanto sia necessario per massimizzare la produzione e la distribuzione di beni e servizi |
 |  |  Usare un comune insetticida domestico |  |  Usare la giusta dose di cloro per purificare dell'acqua |  |  Realizzare un detergente commerciale sicuro |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Chimica Conoscenza della composizione, della struttura e delle proprietà delle sostanze, dei processi e delle trasformazioni chimiche sottostanti; ciò comprende l'uso dei prodotti chimici, la conoscenza delle loro interazioni, dei segnali di pericolo, delle tecniche di produzione dei prodotti chimici e dei metodi di bonifica |
 |  Usare una leva per forzare una cassa |  |  |  Calcolare la pressione dell'acqua in una condotta |  |  Progettare un motore a gasolio meno inquinante |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Fisica Conoscenza dei principi e delle leggi della fisica, delle loro interrelazioni e delle loro applicazioni per capire la dinamica dei fluidi, dei materiali e dell'atmosfera e le strutture e i processi meccanici, elettrici, atomici e subatomici |
 |  |  Conservare delle spezie in cucina |  |  |  Comandare un peschereccio |  Condurre una azienda agricola di 10.000 ettari |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Produzione alimentare Conoscenza delle tecniche e delle attrezzature necessarie alla semina, alla coltivazione e alla raccolta di prodotti alimentari (vegetali ed animali) destinati al consumo, comprese quelle relative alla conservazione/stoccaggio |
 |  |  Sostituire i filtri di una fornace |  |  Sostituire una valvola di una conduttura di vapore |  |  |  Revisionare un motore jet di un aeromobile |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Meccanica Conoscenza delle macchine e delle attrezzature, compresa la loro progettazione, il loro uso, la loro riparazione e manutenzione |
 |  |  Conoscere la Capitale d'Italia |  |  Individuare la Turchia su una carta geografica del mondo |  |  Elaborare una carta geografica del mondo mostrando montagne, deserti e fiumi |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Geografia Conoscenza dei principi e dei metodi per descrivere e rappresentare la terra, il mare e le masse d'aria, comprese le loro caratteristiche fisiche, le collocazioni, le interrelazioni e la distribuzione di piante, animali e gli insediamenti umani |
 |  |  Scrivere un biglietto di ringraziamento |  |  Pubblicare un articolo su un quotidiano locale |  |  Insegnare Italiano in un liceo |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Lingua italiana Conoscenza della struttura e dei contenuti della lingua italiana oppure del significato e della pronuncia delle parole, delle regole di composizione e della grammatica |
 |  Dar da mangiare ad un animale domestico |  |  |  |  Studiare gli effetti dell'inquinamento sulla flora e sulla fauna marina |  |  Isolare ed identificare un nuovo virus |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Biologia Conoscenza degli organismi animali e vegetali, dei loro tessuti, delle cellule, delle loro funzioni, interdipendenze e delle loro interazioni con l'ambiente |
 |  Sommare due numeri |  |  |  Analizzare dei dati per individuare le aree con maggiori vendite |  |  Derivare una equazione matematica complessa |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Matematica Conoscenza dell'aritmetica, dell'algebra, della geometria, del calcolo, della statistica e delle loro applicazioni. |
 |  |  Mostrare a qualcuno come giocare a bocce |  |  Tenere un seminario sul miglioramento della qualità |  |  Progettare un programma di formazione per neo-assunti |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
|
Istruzione e formazione Conoscenza dei principi e dei metodi per la progettazione formativa e curricolare, per l'insegnamento e l'addestramento collettivo ed individuale, per la misurazione degli effetti della formazione |
|
|
|